20 dicembre 2007

PAPARAZZI

Paparazzi a scuola, mamma mia.

A continuazione possiamo guardare un film che hanno fatto i paparazzi a scuola ieri. Aspetto che sia un piacere per tutti.
Si qualcuno non vuole che il film esce che mi scriva e lo cancello.


10 dicembre 2007

CURIOSITA

È curioso, ho trovato una statistica che mi fa illusione spiegare, la racconto:

È una statistica sulle visite al mio blog, questo vuoi dire che sicuro al vostro blog succede lo stesso, allego la foto sul mese.



Non lo so, sì è visibile però nella prossima foto è una statistica per nazione:



La prima nazione è Spain, la seconda sconosciuto e lo più importante la terza è Italia, è bello non¿? dell`Italia trovano i nostri blog...

Sono emozionato!!!


6 dicembre 2007

La Luce dei regali


Vicino Natale me piace fare dei regali, una data un po`dimenticata per me, ma dalla nascita dal mio figlio e la sua crecita fa molta illusione.
Guardando la T.V. con gli annunci s`illumina la sua faccia, vuole tanti che non me arrivara i soldi.
I bambini sono la migliore forma di spendere tutti i soldi.
Questo Natale penso spendere molto soldi con mio figlio, mia figlia (un po`meno perché ha otto messi) e per mia moglie.
Continuando istruzioni della mia compagna di scuola Amalia, per il bambino comprare giocattoli da LEGO che hanno molte forme ed i bambini si trattenere molto, dopo il parccheggio delle macchine, la figura d`Spiderman, colori per pintare, i libri da lettura con gli animali, numeri, ecc.
Per la bambina tutto lo necessario per la sua crescita, che non è poco, gli abiti, pannolini e qualquno giocattolo con musica.
Per mia moglie me piacerei regalare un viaggio a Roma per una data dal prossimo anno. Adesso che posso difendermi un po`con la lingua abbiamo approfitare dell`occasione.
Anche un pigiama come cada anno...
Infine quello che me piacerebbe per me serebbe continuare con la stessa felicità che mi da la mia famiglia, sebbene in occasione i bambini piangono e non si puo dormire...
Allego il primo regalo per mio figlio, che li piace tantissimo:


3 dicembre 2007

QUALE CANZONE E' STATA LA PIU' SIGNIFICATIVA NELLA VOSTRA VITA?

La musica accompagna la nostra vita passo per passo, i momenti più luminosi e quelli più atroci... Oggi vi chiediamo quale ha segnato in modo più significativo il vostro percorso, se è servita a farvi piangere, sorridere o rialzarvi in piedi...
Citate soprattutto che avete sentito sulla vostra pelle, l'emozione di 3 minuti in musica a volte basta a farci risentire quella stessa sensazione ogni volta che vogliamo...


2 dicembre 2007

ESISTONO GLI AMICI VERI?

Siamo sicuri? Quelli con cui condividiamo giorni, parole, pensieri durante la nostra vita lo fanno perche' sono amici o cercano qualcosa?.

Persone che incontrate casualmente poi rimangono accanto a noi per tutta la vita segnando, inevitabilmente, episodi ed avventure.

Poi qualcosa si rompe come tutto d'un tratto ed ognuno per la propria strada. Ciascuno con qualcosa dell'altro che non verra' mai restituito. Ed ecco che i ricordi cominciano a pesare, come li abbiamo custoditi con affetto vogliamo dimenticare ma è impossibile e la sofferenza aumenta.

Quella persona con cui instauravi un rapporto quasi fraterno diventa oggetto della tua rabbia, delle tue prese in giro. Anche gurdarlo in faccia fa' un certo effetto, non è piu' lui, non lo riconosci piu'. Come ti guarda, come ti saluta (sempre se ti saluta), come ti tratta, è come se tutto cio' che non avresti mai voluto che fosse venisse all'improvviso fuori.

L'amico vero è quello che capisce e ti capisce. Quando sei giu',in difficolta' e accorre per aiutarti senza pretendere nulla in cambio. Persone così sono oramai un utopia. Non esistono piu' o se esistono sono messe in dubbio perche' il loro comportamento è fonte di dubbi e sospetti. La loro cortesia è vista come un subdolo tentativo d'ingannarci ed ecco che le evitiamo.

Siete d`accordo con i miei pensieri?

Posso dire che ho qualche amico, però ogni giorno meno, ogni giorno più selezionato.