6 dicembre 2007

La Luce dei regali


Vicino Natale me piace fare dei regali, una data un po`dimenticata per me, ma dalla nascita dal mio figlio e la sua crecita fa molta illusione.
Guardando la T.V. con gli annunci s`illumina la sua faccia, vuole tanti che non me arrivara i soldi.
I bambini sono la migliore forma di spendere tutti i soldi.
Questo Natale penso spendere molto soldi con mio figlio, mia figlia (un po`meno perché ha otto messi) e per mia moglie.
Continuando istruzioni della mia compagna di scuola Amalia, per il bambino comprare giocattoli da LEGO che hanno molte forme ed i bambini si trattenere molto, dopo il parccheggio delle macchine, la figura d`Spiderman, colori per pintare, i libri da lettura con gli animali, numeri, ecc.
Per la bambina tutto lo necessario per la sua crescita, che non è poco, gli abiti, pannolini e qualquno giocattolo con musica.
Per mia moglie me piacerei regalare un viaggio a Roma per una data dal prossimo anno. Adesso che posso difendermi un po`con la lingua abbiamo approfitare dell`occasione.
Anche un pigiama come cada anno...
Infine quello che me piacerebbe per me serebbe continuare con la stessa felicità che mi da la mia famiglia, sebbene in occasione i bambini piangono e non si puo dormire...
Allego il primo regalo per mio figlio, che li piace tantissimo:


19 commenti:

Anna ha detto...

È molto bello avere di bambini dappertutto, ma c’era bisogno de mettere questo cartellino sul lunedì?

Anonimo ha detto...

ho ho ho

Amikoinvisibile di Alfonso

Manitousports ha detto...

Ti faccio caso sul cartellino, Anna.

Manitousports ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Manitousports ha detto...

Ciao amiko invisibile, come va?

Emilie ha detto...

Alfonso, quante cose scrivi! sei molto inspirato! Il tuo blog è molto interesante e hai sempre molte cose da dire.
Quantio anni ha il tuo bambino?
EMilie

Manitousports ha detto...

Mio figlio ha 3 anni e 10 mesi. Cada giorno sono più vecchio e non è per l`età e perché danno molto lavoro.
Grazie per i tuoi commenti.

Anonimo ha detto...

Avevo un regalino per te ieri e tu non l'hai visto

Anna Soler ha detto...

Domande cattive: nel tuo blog c'è un imbroglio? Mi conosci da lungo???? Indizi,indizi, voglio indizi!!!!!

PD: una che cerca il suo amico invisibile...

Anonimo ha detto...

Emilie, come nel tuo blog non si può lasciare commenti anonimi, allora lo lascio qui:

Mi piace molto lo sport, ma supratutto, la pallacanestro.
Io giocavo nella squadra della mia scuola.

Anonimo ha detto...

A me non piace il pallacanestro

Anonimo ha detto...

A chi non piace la pallacanestro?

Manitousports ha detto...

Amico invisibile sei un / una afortunato/a perché hai una persona per fare tutto questo, io si te dico la verità la persona che devo farli il regalo non se chi è perché non viene mai, sono triste... però credo sappere chi sei... si tu vuoi te lo dico...

Anna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Anna, qui non c'è nessun imbroglio...

Fina Llorca ha detto...

Ma, qui c'è una festa? Ci capisco proprio poco... Tra anonimi ed amicipocovisibili...

Emilie ha detto...

hummmmmm...Si si...neanch'io non capisco tutto. Amico invisible, comminciamo di nuovo si ti sembra bene: ti piace o non ti piace la pallacanestro???Mi stai confondendo!
Tuttavia, sono felice di comprobare che il mio amico invisibile non è uno dei sfuggiti della classe.
Ci vediamo

Emilie ha detto...

Sono io AGAIN,
Grazie a Alfonzo per avere prestato il suo blog per i communicati del mio amico invisibile. A partire di ora, questa persona, chi che sia, potrà lasciarmi commenti anonimi sull mio blog (ho cambiato la configurazione).
Aspetto piu indici!
Ciao e buon weekend a tutti.

Manitousports ha detto...

Emilie,

Prego!! Te figuri