Oggi ho letto in stampa che La Torre Eiffel è in pericolo perché I servizi francesi indagano su un messaggio, intercettato da controllori di volo portoghesi, che parla di un attacco contro la torre Eiffel.
La conversazione, captata ieri sulle onde corte, e' 'vaga e confusa', secondo una fonte della polizia francese, citata online da Le Monde. Il 5 gennaio un centro Usa che sorveglia le comunicazioni di Al Qaida aveva rilevato su Internet minacce 'contro Parigi e contro il suo sindaco Bertrand Delanoe', con l'obiettivo di provocare 'la caduta di Sarkozy'.
Vigilare si qualcuno viaggia alla France perché queste cose danno paura, gia non siamo securi neanche a casa.
Dove finiremo???
Saluti
13 commenti:
Magari la soluzione è che il caro presidente del paese vicino, l'Espagna, Mr. Zapatero, insista sul tema dell'allianza de civilizacioni! L'imbecile!
Finiremo male se non incominciamo a prendere sul serio questo problema, senza soluzioni politicamente corretti.
Sai?, questo presidente che ti piace tanto, ha deciso che quello veramente importante per finire con le guerre è fare dei film che fomentano l’alleanza di civiltà
A me piace? Parli con me?
si, si, parlo con te.
Argomento di un'inchiesta:
Chi preferite che cada, la tour Eiffel o Sarkozy?
Non è necessario che cada niente, uomo!!!
Come "uomo"?!
Questo è itagnolo autentico!
Dopo tutto il tempo che abbiamo passato con il perbacco, ma dai, ecc...!
E non vi piace "per Dindirindina"?
;)
Va beeeeeeeeeeeeeeeene, perdio!!! (Purtroppo io non poso dire che sono atea grazie a Dio, come diceva la Fallaci)
Io quasi preferisco che cada La Sagrada Família, perché sono stanca di visitarla sempre che ci sono dei amici stranieri della mia famiglia!
Credo che porrei sopravivere senza vederla più!
Lo dici davvero?
Non lo so. Sono un po'stanca del tema della Sagrada Familia. E poi, mi piace tanto la Tour Eiffel.. e Sarkozy anche... Non lo so...
E poi, hai visto oggi le notizie? 14 islamisti arrestati in Barcellona che preparavano un bello attentato... Alfonso ha ragione: dove finirà questa istoria? Doviamo avere paura anche a casa? M---da!
Posta un commento