29 maggio 2008

Vi Ringrazio

Voglio ringraziare scrivendo quelle persone che oggi mi hanno scritto, e per me una sorpresa sapere lo che pensate.
Non ero cosciente che poteva essere una persona tanto importante o forse con tanto carino per voi, tutti i vostri scritti mi hanno "commovido", alegrato, fare felice, non posso dire niente di più.
Pensavo che la mia presenza pasava innavertita tra voi però non è così.
Veramente una persona in speciale mi ha fatto colpire il cuore, adesso se stai leggendo sapresti chi sei tu, quando ho letto il punto 7 mi sono ricordato che ti devo dimostrare che tutto quello che dico è vero, hai ragione en tutto quello che mi dici ed io devo dimostrarti che penso così, per questo motivo andrò, gìa sai che andrò.
Però non posso assicurare che passarà dopo, dovete accettare la mia decisione, vi prego questo.

E che altro dire se non grazie , grazie a tutte voi perchè mi fate divertire, sorridere, perchè mi capite al volo, perchè mi date i consigli più sinceri del mondo.

E vi prego altre volte accetare la mia decisione sarà la migliore per me, pensate! questo.

Grazie, grazie, grazie.

4 commenti:

Anna ha detto...

Tu non passi inavvertito, ma sei molto timido e questo fa che sia difficile arrivare a te.
Dovresti volerti bene un po’ di più
In bocca al lupo!

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Non devi dimostrare niente a nessun'altro che tu stesso!
E poi, come ti ho detto per mail: A CAGAR!!!
Grazie a te per essere il megliore compagnio del mondo, per i tuoi post didactici, per la tua pazienzia con gli analfabeti tecnologici e per essere così carino!
Purtroppo, quello che chiedi, accetare la tua decisione, non so se potrò farlo: non sono (lo sai) una persona specialmente tolerante con le opinione diverse della mia... ji ji ji

Manitousports ha detto...

Accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni, e poi la vita risponde.

La vita sempre risponde.

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Se puoi filosofare così in italiano, puoi passare a terzo e magari a quarto corso!
Baci,
Nyota