13 maggio 2008

Il Blog

Sinceramente per me è stato una buona esperienza, io faccio una valutazione altamente positiva.
Personalmente non avevo fatto mai un blog è stato la prima volta, al inizio si fa troppo dificile scrivere pero con la aiuto di tutti i bloggers sempre esce qualcosa di scrivere o comentare.
Personalmente ho parlato de diverse cose, calcio, pallacanestro, lavoro, quando ero piccolo, la vità, gli amici, ecc...
Penso che non ho potuto scrivere tanto como volevo farlo, adesso sta un po`abbandonato per questioni familiare, non so veramente dove posso prendere un po`di tempo per fare qualcosa per me.
Questo blog mi ha fatto arrivare a posti che non pensavo mai arrivare, grazie a scrivere in questo blog mi hanno invitato a guardare una partita di pallacanestro tra Barcellona vs CSKA Moscow per conta da blogguz.
Anche mi hanno invitato a scrivere per un foro, in questo momento lavoro per questo foro, tutto grazie al blog.
Lavoro per trovare una situazione di tranquilita e potere scrivere come io voglio, se conseguo trovare questo punto penso che continuare scrivendo al blog.
L`anno prossimo sia a secondo o terzo aspetto continuare scrivendo perché è una esperienza positiva 100%
Sono contento per il tempo della mia vita dedicato al blog, mi ho servito per imparare più la lingua italiana.

Per finire credo che continuerò scrivendo, mà non so quando... che faccio¿?

Saluti a tutti e grazie per tutti i vostri commentari.

1 commento:

Fina Llorca ha detto...

Beh, non abbandonarlo del tutto, tra una partita e una pappa da preparare o un pannolino da cambiare ecc.

Complimenti.