7 febbraio 2008

Come caricare un Powerpoint sul vostro post

Ciao,

Come state?

Racconto como si puo caricare un powerpoint uguale che il mio, caricato al post.


C`è un programma che si chiama http://www.slideshare.net/ e uguale che You Tube, funziona come il You Tube.

Si puo caricare qualche powerpoint che avete al computer, ha un posto che come al you tube indica upload e dovreste indicare al progamma dove c`è il powerpoint per caricarlo como qualche foto o video che tutti i giorni carichiamo sul internet.


Se non avete powerpoint al vostro computer, dovreste fare uno, è facile farlo. Una volta fatto, a caricarlo.

Una volta abbiamo fatto tutto questo il programma indica un "embed" che è il codice per caricarlo sul blog, come aveva spiegato Fina con il video de You Tube, è uguale.


Non posso dire più, qualche dubbio che avete mi fate un scritto e troviamo una soluzione secura.

4 commenti:

Fina Llorca ha detto...

C'È un programma,... SE non avete.

Grazie, Alfons! Come sempre, gentile.

Manitousports ha detto...

Fatto, grazie mille, come castigo:
C`è, c`è, c`è, c`è, c`è, c`è, c`è.
Credo che ho un problema, se ripete molto, non so che fare per risolverlo... ci sono il da, de, di, e il c`è perché non faccio nessuno bene, devo scrive più possibilimente per corregere, alcuna soluzione o esperimento per me?

Fina Llorca ha detto...

Non credo che cosi funzioni. A proposito, qui hai cambiato qualcosa, ...no?

Manitousports ha detto...

Ho fatto un esperimento però con "gaseosa" non l`ho fatto bene e ho perduto tante cose.
Sono lavorando per recuperare il blog... ji ji ji chi "diria"