26 febbraio 2008

SCARICA VIDEO DA YOUTUBE

Ha un programma che si chiama Ares Tube che comprende un navigatore che permette di salvare i file di video da youtube, google video, myspace, ecc.


L`Ares Tube ha l`opzione di esportare i video scaricati nel tuo computer.


Bisogna soltanto accedere alla pagina di YouTube e Ares Tube scaricherà il file, lo convertirà e lo importerà direttamente al tuo computer.


Il programma è gratuito.


È molto semplice da utilizzare, i video scaricati si convertono automaticamente a MPEG (che può essere riprodotto in qualsiasi computer) o MP4 e potrai salvarli.


Cerca il video che desideri di scaricare e premi "aggiungi all`elenco da scaricare". Quando sarai pronto premerai "Scarica" affinché i file selezionati vengano processati.


Direi... molto scrivere però non spiega como si fa l`installazione... tutto seguito:


È semplice, bisogna soltanto accettare il contrato di licenza e indicare dove installarla e l`applicazione sarà già installata nel tuo computer.


Prima di iniziare a scaricare qualsiasi tipo di video, la principale cosa da fare è configurare l`applicazione.


Per configurare l`applicazione devi accedere alla sezione Settings che si trova nella parte di sotto dell`applicazione, in quella sezione scegli la cartella in cui desideri di salvare i file scaricati.





In quella stessa sezione troverai le opzioni di convertire il video per il tuo iPod o MPEG, che potrà essere visualizzato da qualsiasi computer.


Una volta configurata l`applicazione, procedi a cercare il file o il video che desideri scaricare.


L`applicazione possiede un navigatore incorporato, per cui bisogna soltanto inserire nella parte di sopra della schermata l`indirizzo dell`URL in cui si desidera di navigare e lo si potrà fare senza problemi.


Una volta selezionato il video che si desidera di scaricare, bisogna aggiungerlo all`elenco di scariche, per cui occorre soltanto premere sull`icona con il "+" nella parte di sopra a destra dell`applicazione, proprio accanto allo spazio per l`inserimento dell`URL e automaticamente farà parte dell`elenco di scarica nella parte di sotto dello schermo.


Per iniziare a scaricare bisogna soltanto cliccare sul tasto "download" e, se si vuole eliminare qualche video dall`elenco, cliccare sul tasto "remove".

Finita la scarica, occorre andare alla cartella di scarica scelta e lì sarà possibile visualizzare il file.

Il file esce come qualche video "windows media".

Io ho il programma al mio computer, sì qualcuno non sa come cercarlo che me lo dica e lo passo.

Sì chiama:
Ares_Tube_setup clickare:

http://ares.mp3.es/


3 commenti:

Anna Soler ha detto...

Si si Alfonso!!!! Ieri ho dimenticato dirtelo. Fa due o tre giorni che funzionano un'altra volta tutte le opzioni di testo!!!

Grazie e scusa!!!

Emilie ha detto...

Ma cosa faremmo senza le tue explicazione? Grazie per questi tutoriali.

Fina Llorca ha detto...

Se volete provarci, l'ultima versione di REAL player fa la stessa funzione. Solo l'ULTIMA versione, però. Basta solo che ve la scaricate. Provare per credere!