19 marzo 2008

PALLACANESTRO

Vi racconto,

Questi cartelli che guardate al mio blog che indica BLOGUZZ, è una pagina che ho trovato sul internet dove se può registrare il vostro blog e dopo secondo il tema che trattate eleggire diverse proposte (cinema, sport, musica, cucina, ecc).
Questa pagina proporre una volta avete fatto l`iscrizione una serie di proposte, concorso, ecc. Noi dobbiamo fare una prenotazione come che vogliamo partecipare, è facile.

Bloguzz permette gli suoi bloggers ricevere prodotti o servizi e opinare essi liberamente sul blog.

Se voi avete fortuna, loro te chiamano e te informano di como dobbiamo fare per disfrutare del regalo.

Racconto questo perché sono un`afortunato, mi hanno eletto per andare al pallacanestro, Barcelona - CSK Moscou, domani giovedì alla sera.
Dopo devo scrivere al mio blog raccontando la mia esperienza sulla partita.
Domani o forse sàbato scrivere come è andato e per cortesia di chi andiamo 5 bloggers a guardare la partita gratis.

http://www.bloguzz.com/


1 commento:

Parole saggie ha detto...

Ma che affarone Alfons! Anch´io devo provare questo! Mi piace tantissimo la pallacanestro!!!!