26 novembre 2007

INFORMAZIONE

Ciao,

Per tutti i miei lettori che me reclamano scrittura faccio arrivare questa informazione:

Sono molto occupato in questo momento perche giovedì passato hanno operato mio figlio a Sant Joan de Dios, operazione da "anginas" e "carnots", sono rimasto tutta la notte insieme a lui (perché dopo le ragazze dicono che non facciamo niente...) venerdí siamo usciti a casa.
Però ho de guardare che lui non fa qualcosa rara e non puo mangiare tutto, ecc, ecc.

In generale, voi dareste tempo per potere scrivere, primo è mio figlio e aiutare mia moglie a tutto.

Quasi non dormo niente e trascino molto sogno e stanchezza.

Lui è in riposo e va tutto bene, aspetto tornare alla normalita in breve.

Grazxie e Saluti

6 commenti:

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Pobret, el teu fill! Dius que ja està bé, però, oi? C'è una buona ragione per aspettare per leggere la storia de Cruiff, davvero..
Baci (i petons)

Manitousports ha detto...

Grazie mile ¡¡¡

Manitousports ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Il trio Lalala ha detto...

Espero que pronto se ponga mejor! A mi también me operaron de las anginas y non es nada divertido!

La

Anna Soler ha detto...

Le desidero una ripresa veloce!

Bacioni!

Fina Llorca ha detto...

Tanti auguri per il bambino... e un po' di ore di sonno per il papà!

Ti sei sentito dire da qualche ragazza ( o "dalle ragazze") "che non fai niente"?