4 novembre 2007

La Domenica

Oggi siamo andati a Montmelo per guidare la macchina speziale per le gare. Il mio amico e sua figlia e mio figlio e io abbiamo fatto un interessante giorno.

Noi abbiamo la macchina della foto che hanno fatto gli amici (colori giallo e nero). Anche con la camera hanno fatto un piccolo film che potete guardare. Nel film si guarda una competizione con due Ferrari che alla fine hanno vinto... però hanno sofferto tropo per avanzare a noi. La qualità dil film non è molto buona ma aspetto che vi piacete.

Ci vediamo...

6 commenti:

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Davvero una bella domenica! Vedo che è certo che ti piaciono le machine... non solamente F. Alonso...
Come hai fatto per sapere che il mio blog era mio? Credevo che era anonimo!!!!

Manitousports ha detto...

Fàcile, fàcile, come tu dici è anonimo e per questo non posso spiegare come ho indovinato.
Quando tu dica chi sei allora faccio la spiegazione.

Ji ji ji... Saluti

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Magari perchè ho parlato della Ferrari?
Sono un po' stupidina...

Anna ha detto...

Tuo figlio era anche nella machina?

Fina Llorca ha detto...

Alfons, hai linkato DUE volte la stessa pagina (quella di Anna S.). Guardaci.

Fina Llorca ha detto...

Alfooooons(o)! Ci sei? È passata più di un'altra domenica, ... no?

(il grillo parlante)