19 novembre 2007

La Colpa non è dal cha cha cha


Scusate,


scusate tutti i miei lettori per non scrivere due settimana fa più o meno, la colpa non è dal cha cha cha, il mio problema si chiama OLGA, dovevo leggere un libro che si chiama Olga.


Per fare tutto di solito devo di sacrificare qualcosa, ho letto il libro ma posso dire che tornare a leggere per finire la scheda al completo.

È la storia d`una bambina che racconta tutto quello che li passa con i suoi genitori, fratello, gli amici.
Posso dire che è una bambina dolce che spiega il suo punto da vista sopra un padre assente, un fratello drogato, una madre in gambe con tutte le difficoltà quotidiane e un amico che si chiama Franco sempre presente per aiutare con le sue parole.


La raccomando a tutti i principianti della lettura italiana.

Ancora non abbiamo finito perche manca il controlino per sapere si abbiamo letto o non.

Non ho paura al controlino ma sì ho paura spiegare la storia per scritto per i tipici errori ortografici... vero?
Comunque ho imparato l`italiano un pò, hanno arrivato gli amici italiani del mio compagno da lavoro e siamo usciti per Barcellona, ho approfittato per parlare e per fare la traduzione con mia moglie che diceva che l`italiano è fàcile... ji ji ji
Saluti ¡¡¡


4 commenti:

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Facile l'italiano? Perbacco! Io credevo che sarai "coser y cantar" ma... insisto: perbacco!

Anna Soler ha detto...

Tu si che sei bravo Alfonso! Davvero l'hai finito già? A me ancora mi manca una terza parte più o meno...bubu!!! Ed in più ho paura della scheda, ho paura del controllino ed ho paura di tutto!!!

Sono in accordo con "gli amici di..." facile l'italiano? PERBACCO!!!

Anna ha detto...

Ciao Alfons:
Alla fine ho finito Olga ed ho fatto la scheda. Compito adempiuto.

Manitousports ha detto...

Te risposto per mail.

Saluti